7 Cose che dovreste Fare Prima di un Enorme Culo Pasto Se Si sta Cercando di Perdere Peso

Uncategorized

7 Cose che dovreste Fare Prima di un Enorme Culo Pasto Se Si sta Cercando di Perdere PesoSe la pianificazione per una grande AF cena si ispirano a colpire il marciapiede, quella mattina, non siete soli. I dati da Fitbit suggerisce che Fitbit agli utenti di eseguire più il Giorno del Ringraziamento, che in un giorno normale—e si svegliano con una media di due ore prima di farlo. Quindi, sì, che la pre-brunch di compleanno in bicicletta classe è una specie di affare stesso.

E mentre l’esercizio è sempre una buona idea, soprattutto se si sta cercando di perdere peso, non è necessario andare banane cercando di scongiurare l’aumento di peso dalla vostra fantasia brunch o una cena, dice Rebecca Lewis, dietista registrato per HelloFresh.

“Per aumentare di peso da un giorno di eccesso di cibo, si dovrebbe mangiare circa 3.500 calorie rispetto al normale quantità di calorie che si consumano in un giorno”, dice Lewis. (ICYMI: 3.500 calorie equivale a un chilo di grasso.) Questo è un redonkulous quantità di cibo, e sarebbe difficile da tirare fuori, dice.

La maggior parte l’aumento di peso viene da mangiare calorie extra per un periodo prolungato di tempo, spiega Lewis. Così a lungo, come si va di nuovo al vostro regolarmente la programmazione prevista dopo il grande pranzo—e non lasciare che un giorno di esagerare palla di neve in giorni o settimane di fare in modo—con un occasionale celebrativo pasto non è andare a disturbare i vostri scala.

Tuttavia, se si sta cercando di perdere peso, queste strategie possono aiutare a godere il vostro grande festa sans senso di colpa in modo da poter rimanere in pista con i vostri obiettivi.

1. Non morire di Fame se Stessi che porta Fino al Pasto

“Quando si morire di fame le cellule di sostanze nutritive, si rallenta il metabolismo”, dice Felicia Stoler, New Jersey-based dietologo nutrizionista. “Così, quando l’eccesso di calorie provengono da un grande pasto, il corpo di immagazzinare calorie in eccesso come grasso,” dice Stoler. Intellettualmente, potrai mangiare di nuovo presto, ma il tuo corpo reagisce base di nutrienti e livelli di ormone, spiega. Per evitare il cda di andare in modalità di archiviazione di mangiare come si farebbe normalmente porta a un grande pasto. Anche qualcosa di piccolo come una manciata di noci o ciotola di yogurt greco è sufficiente per ottenere il vostro metabolismo andando.

2. Bere un Bicchiere d’Acqua

Il nostro stomaco può contenere circa un litro di cibo e liquidi, dice Ilana Muhlstein, R. D, un nutrizionista per Esplorare la Cucina. Da bere uno o due bicchieri di acqua prima del pasto, potrete lasciare spazio sufficiente per godere di una grande festa, mentre riducendone la quantità che si consumano.

3. Lavarsi I DentiLavarsi I Denti

Sorseggiando il tè di menta piperita, di prendere un soffio di menta piperita olio essenziale, o anche per lavarsi i denti può essere sufficiente per mantenere il vostro appetito in e check—alcuni studi hanno dimostrato che il forte profumo di menta lo rende un naturale soppressore dell’appetito, dice Liz Weinandy, R. D. N., ambulatorio di dietologo Dell’Ohio State university Wexner Medical Center. Tuttavia, evitare di masticare alla menta gum, dal chomping in grado di stimolare la fame, provocando il rilascio di amilasi salivare (l’enzima digestivo nella nostra bocca che inizia la composizione di carboidrati), dice Lewis.

4. Pianificare In Anticipo

“Avere un piano significa che sei sotto controllo”, dice Lewis. “Spesso, la sovralimentazione avviene perché la tentazione travolge le nostre buone intenzioni di mangiare bene”. Riconoscere che le grandi pasti sono una sfida e, quindi, decidere quali passi si può prendere per mantenere il controllo. Per esempio, prendere una follia investire il vostro calorie in eccesso (ad esempio, antipasti, bevande alcoliche bevvies, o dolce) e bastone con esso, dice il New York-based dietista registrato Emily Braaten, o solo indulgere in alimenti che non si vede in qualsiasi altro momento dell’anno, come torta di compleanno, zabaione, o pan di zenzero. Facendo un punto di non privare voi stessi, si può godere l’atmosfera celebrativa senza sensi di colpa, mantenere se stessi sul carro durante il pasto abbondante e di là, dice Braaten.

5. Sgranocchiare una Mela

Mangiare una di medie dimensioni di apple, circa 15 minuti prima di un pasto può ridurre il numero di calorie consumate in quel pasto in media del 15 per cento, grazie al suo alto contenuto di fibre, dice Libby Mills, R. D., program manager presso MacDonald Centro per la Prevenzione dell’Obesità e dell’Istruzione in Pennsylvania. “Che è una media di 186 calorie in meno, o circa 60 calorie in più rispetto alla contenute in apple”, ha aggiunto.

6. Colpire la Palestra

Spremere in un sudore session giorno di un grande pasto, come quelli turchia zampetti, può rallentare il vostro appetito sopprimere la fame ormoni. “Il più vigoroso allenamento, il più fame è soppressa, anche se l’allenamento di per sé è di durata più breve,” dice Braaten. (Uno studio ha trovato che l’esercizio prima di un pasto ridotto apporto calorico di un terzo.)

7. DormiDormi

Punteggio abbastanza shuteye la notte prima di un pasto abbondante, potrebbe significare la differenza tra carico vostro piatto con verdure o dolci. “La mancanza di sonno può giocare con gli ormoni che controllano l’appetito (vale a dire, la grelina e leptina) e aumentare il desiderio di cibi non sani”, dice il New York-based dietista registrato Chelsea Elkin. Mantenere il vostro interiore Cookie Monster in e check durante i festeggiamenti, ottenendo il raccomandato di sette ore di sonno normale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *