6 Modi per Perdere Peso Senza Sensazione di Fame Tutto il Dannato Tempo

Uncategorized

6 Modi per Perdere Peso Senza Sensazione di Fame Tutto il Dannato TempoDopo una lunga sessione di allenamento o la corsa, probabilmente stai jonesing per alcuni di cardi, deliziose ciambelle. Ma se stai cercando di perdere peso, downing pasta di annullare tutte le calorie che hai appena bruciato. Ma che cosa è una fame AF corridore che vuole dimagrire?

Sempre più studi, tra cui una revisione pubblicata nel 2013 in NOI Endocrinologia, mostrano che la chiave per perdere peso è di mantenere il vostro bruciare calorie alto attraverso un sacco di esercizio quotidiano e mangiare di qualità calorie correttamente carburante per tale attività. Tutto, alimenti minimamente trattati fornire l’energia di cui avete bisogno, mentre aiutando a regolare l’appetito e ridurre i livelli di fame, che stimolerà la perdita di peso.

Obesità, i ricercatori chiamano questo approccio mantenendo un elevato flusso di energia.” Che la ricerca scientifica termine significa semplicemente che i corridori dovrebbero mirare a bruciare un elevato numero di calorie, mentre anche mangiare un alto numero di calorie. Mi dispiace, che non includono le ciambelle (almeno non dopo ogni allenamento).

Ecco come si può amplificare il “flusso di energia” e calci il vostro perdita di peso in marcia alta.

1. Andare Naturale

Tutto, alimenti naturali, come frutta, verdura, fagioli e cereali integrali, che sono ricchi di fibre. Alimenti ricchi di fibre assumere volume nello stomaco e aiutare a sentirsi pieno più a lungo. Fibra solubile (abbondante in grani e frutta) rallenta lo svuotamento dello stomaco e stabilizza lo zucchero nel sangue, mantenendo la fame a bada. Alimenti ricchi di fibre contengono anche prebiotici—speciale amidi che servono come alimento per i probiotici, o batteri sani nel vostro tratto gastrointestinale.

Prova: Mangiare almeno tre tazze di verdure e tre pezzi di frutta ogni giorno, insieme con diverse porzioni di ricchi di fibre, patate dolci, fagioli e cereali integrali.

2. Mangiare Più Insetti

Ci sono migliaia di ceppi di batteri (quelli probiotici di cui sopra) nel vostro intestino. Un ampio studio di revisione pubblicata nel 2013 effettivamente constatato che alcuni ceppi di influenza dell’obesità. Alcuni batteri possono influenzare la quantità di energia estratta dal cibo e inviare segnali che hanno un impatto sul metabolismo. Un particolare ceppo, chiamato bifidobatteri, aiuta nella perdita di peso e riduce i sintomi legati all’obesità, come ad esempio un aumento marcatori infiammatori. Colta di latte, come il kefir, latticello, yogurt e formaggi (!), sono ricchi di bifidobatteri.

Provare: Obiettivo per almeno una porzione di coltura latte (e altri alimenti probiotici, come il miso, tempeh, e anche i crauti) ogni giorno.

3. Bruciare Calorie MangiareBruciare Calorie Mangiare

Gli studi dimostrano che la capsaicina, un composto hot chili peppers, può contribuire a migliorare la combustione di calorie, ridurre l’appetito e aiutare nel controllo del peso. Che rende fresche o secche, peperoni, pepe e peperoncino in polvere un valore aggiunto alla vostra dieta. Il tè verde, che ha particolare polifenoli chiamati catechine, può anche contribuire a rafforzare bruciare calorie e ridurre i livelli di fame.

Prova: cambia la tua seconda tazza di caffè, di tè verde. Aggiungere una spolverata di peperoncino in zuppe e pasta al pomodoro.

4. Ridurre Il Vostro Piatto

Un nuovo studio condotto presso la Cornell University mostra che il 92 per cento delle persone di pulire i loro piatti. Non è poi così male, quando si sta mangiando insalate, ma potrebbe significare sovraccarico di calorie quando si tratta di gelato, biscotti, patatine e altri indulgente alimenti. Non negare a te stesso queste considera—solo ingannare te stesso un po ‘ modificando ciò che si vede.

Prova: Servire patatine in una piccola ciotola (piuttosto che al di fuori del sacchetto) e uso di piccoli utensili da cucina e piatti più piccoli, che farà di dimensioni ridotte porzioni apparire più grandi.

5. Interruttore Allenamenti

Mantenere la vostra esecuzione di percorrenza, ma lanciare in una nuova attività. Così facendo si riduce muscoli allenati e creare cambiamenti adattivi a livello microscopico, come la costruzione di nuove proteine muscolari e compartimenti cellulari che aiutano a bruciare più calorie.

Prova: Inverno avete bloccato dentro? Ora è il momento giusto per provare una piscina coperta boot camp di classe o il nuoto.

6. Boost “Extra” AttivitàBoost "Extra" Attività

Esercizio non è l’unico modo per bruciare calorie. Le attività quotidiane come camminare, stare in piedi, e la pulizia possono avere un grande impatto sulla vostra totale di bruciare calorie e suggerimento per la perdita di peso bilancia a tuo favore. Guarda intorno alla vostra casa e al lavoro di ambienti di modi che si può fare da soli più attivo.

Prova: non sedersi per più di 30 minuti a un ora—consente di impostare un timer per ricordare di alzarsi. Guardare la TV mentre si è in piedi e lavanderia pieghevole. Se il vostro datore di lavoro offre, ottenere una scrivania in piedi al lavoro, e prendere le scale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *