10 Modifiche da Fare Se Si Vuole Perdere 50 Libbre o Più

Uncategorized

Perdere quelle “ultimi 10 sterline” è una cosa, praticamente chiunque può adottare una dieta restrittiva per un paio di settimane e guarda il numero sulla scala in discesa. Ma perdere più di 50 chili è molto diversa proposta.

“Questo tipo di perdita di peso non è solo la modifica di una dieta”, dice Devon Golem, Ph. D., R. D., direttore del Programma Didattico in Dietistica presso la New Mexico State University, che ha aiutato i pazienti a raggiungere importanti obiettivi di perdita di peso. “Ma si tratta di cambiare mentalità, cambiare comportamenti, e cambiare il vostro ambiente. Vanno tutti insieme”.

Suona intimidatorio, giusto? Ma fiducia in noi, anche drammatica perdita di peso è assolutamente fattibile. Hai solo bisogno di un solido piano di gioco che incorpora questi 10 strategie comprovate per spargimento di peso significativo in modo sostenibile.

1. Entrare nella tua testa.Entrare nella tua testa.

Prima ancora di pensare a ciò che è nel piatto, Golem, spiega, è necessario avere la giusta mentalità. Perdita di peso di 50 o più chili richiede tempo, e che non sempre accade con una frequenza stimabile. “Si sta andando ad avere tempi in cui si vede drammatici cambiamenti e poi va a plateau per un po’,” dice. “E’ una scala.” Sapendo questo prima del tempo, contribuisce a ridurre al minimo la delusione durante le settimane in cui ti senti come non hai fatto progressi.

2. Penso più ampio.

Non si può semplicemente adottare una nuova dieta e cambiare niente altro nella vostra vita. “Cose come il sonno, l’esercizio fisico e lo stress sono tutti interconnessi,” dice Golem. “Quando si ignora, può sabotare gli altri.” Un esempio: la Schiacciante evidenza mostra che ottenere non ottimale del sonno (meno di sette ore) ci spinge a mangiare troppo. Si ottengono i migliori risultati quando si indirizza a tutti i principali squilibri nella vostra vita—non solo il vostro cibo. Inizia con queste 20 modi per dormire meglio stanotte.

3. Dimenticate correzioni rapide.

Quando si desidera perdere 50 chili, è necessario trasformare i vostri nuovi cambiamenti nella dieta in permanente abitudini. “Si vuole arrivare al punto in cui mangiare in questo modo, diventa una seconda natura e non sopraffare,” Golem dice. Questo richiede tempo e pratica, ma è possibile impostare voi stessi per il successo dal modo di pensare di ogni nuovo cambiamento nella dieta come abitudine di vita. Questo spostamento mentale vi aiuterà a posto e di evitare correzioni rapide (ad esempio, il succo purifica) che, chiaramente, non è sostenibile nel lungo termine.

4. Master solo abitudine.

Non sopraffare te stesso, cercando di creare 18 nuove abitudini di una volta. Basta iniziare con uno, Golem dice—che si tratti di bere un gallone di acqua ogni giorno, o tagliando le 3 del pomeriggio sacchetto di patatine, o eliminare lo zucchero dal caffè del mattino. Assunzione di troppo e troppo in fretta può portare a frustrazione. Iniziare in piccolo e aggiungere nuove abitudini solo quando si sa che si può gestire. (E se l’idea di creare il vostro proprio programma come questo vi terrorizza, cercare l’aiuto di un dietista registrato. È possibile cercare per uno nella vostra zona.)

5. Sentire la sente.Sentire la sente.

Colpire un obiettivo di perdita di peso di destinazione (ho perso i primi 10 chili! Ho lasciato cadere una taglia dei pantaloni!) è grande—ma non troppo coinvolti nei numeri. Golem suggerisce di apportare alcuni soggettiva obiettivi di perdita di peso, anche. Vuoi sentire più leggero? Avere più energia? Muoversi più liberamente? Concentrandosi su questi quantificabile misure di perdita di peso può dare una motivazione in più quando sei bloccato in un altopiano. Così forse si pesare come hai fatto la scorsa settimana, ma c’è una nuova primavera nel vostro passo e ti svegli senti pronto per il giorno! Vale la pena di riconoscere questi nuovi sentimenti, premi, Golem, spiega. Entrare in sintonia con loro regolarmente, si rendono meno probabile la chiusura quando il gioco si fa duro.

6. Folla fuori la spazzatura.

Prima di prendere i “cattivi” alimenti come caramelle di distanza, prova ad aggiungere le cose che la vostra dieta è carente. Per la maggior parte delle persone, Golem, dice, che significa verdura e acqua, lei consiglia di bere un gallone di acqua e mangiare sette-otto porzioni di verdura al giorno. “Più si aggiunge, più vi sentirete soddisfatti invece di privati”, spiega. Bonus: in Rampa di acqua e veggie apporto può dare altri benefici oltre a perdita di peso, tra cui il miglioramento della digestione, più forte immunità, e un umore migliore.

7. Andare tutto o andare a casa.

Qual è uno dei modi più semplici per sentire più piena più velocemente? Sostituire i cereali raffinati con fibre e ricchi di proteine e cereali integrali. Ma non basta swap bianco pane di grano intero e chiamare un giorno. In genere questi grano intero versioni hanno solo un trascurabile aumento di fibre, e la maggior parte hanno lo stesso numero di calorie come la loro raffinata controparti. Potrai ottenere più fibre e sostanze nutritive) quando si mangia intatti i cereali integrali, come la quinoa, avena, riso, amaranto, Golem, dice.

8. Alimentazione con piante.

Andiamo finalmente a scacciare l’idea che la carne è l’unico modo per ottenere proteine di alta qualità. “Tutti gli impianti di cibi che si sta mangiando contribuiscono all’apporto di proteine,” Golem dice. “La gente non crederci, ma è vero.” (Seriamente, check out questi 20 proteine vegetali superstar.) Ottenere la vostra proteina da piante (piuttosto che gli animali) è doppiamente vantaggioso: potrete ridurre il vostro apporto calorico e a consumare di più la pancia imbottitura in fibra.

9. Dimensione il vostro cibo.

Nutrizionisti concordano: di Quanto si mangia è importante quanto ciò che si mangia e mangiare porzioni ragionevoli critiche per la perdita di peso. Ma è facile esagerare quando si tratta di determinati cibi—che davvero mangia solo una mezza tazza porzione di cereali o due cucchiai di condimento per l’insalata?! Di apprendimento—e in realtà di attuazione—adeguate dimensioni delle porzioni amplificherà i vostri sforzi di perdita di peso nel lungo periodo. Date un’occhiata a questa guida semplice per servire i formati per iniziare.

10. La polvere te stesso fuori.La polvere te stesso fuori.

Nessuno naviga da 50 libbre di perdita di peso senza un paio di fette di pizza cosparso. Ed è imperativo che voi non lasciate che i piccoli slip-up deragliare i vostri progressi. “Quando hai una brutta giornata, aiuta a fare un passo indietro, calmare, e riconoscere che questo è parte del processo di apprendimento”, dice Golem.

“Pensare di imparare a guidare una moto e quante volte avete dovuto avvitare fino all’inizio prima di padroneggiare la perfetta tecnica di pedalata.” Non punire te stesso—scoraggiarsi potrebbe spingere a smettere del tutto. Perdonare e andare avanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *